Controllo luce e ombra. Case story di un intervento di sostituzione edile

Una sinergia, un gruppo di lavoro!

Con la ristrutturazione dell’edificio caso dell’intervento in cui parleremo in questo articolo, siamo riusciti a valorizzare e creare un ottimo comfort interno in chiave di salute e benessere indoor, che caratterizza l’architettura moderna e che va di pari passo con la riduzione dei consumi energetici.

Il primo step sono stati gli studi tecnici di fattibilità in coerenza con le esigenze della committenza.

Sono stati sostituiti i balconi in legno con apertura classica alla Vicentina con dei frangisole orientabili , un insieme di prestazioni tecniche-funzionali senza però rinunciare all’estetica curata. Il frangisole offre la possibilità di orientamento in qualsiasi posizione, protezione della privacy e barriera nei confronti degli effetti termici e luminosi del sole.

Verniciatura a fuoco, lamelle corredate da clips in acciaio inox verniciato, larghezza 92 mm con nervature longitudinali di irrigidimento, movimentazione di salita e discesa a mezzo catena in acciaio inox, sistema di antisollevamento delle lamelle dall’esterno.

Completa l’intervento l’installate di zanzariere con sgancio a pressione, munita di una particolare rete ad alta  trasparenza con trattamento antipolline per avere il migliore impatto visivo ed essere altamente confortevole.

Call Now Button