Duero new

DUERO NEW, è un avvolgibile in alluminio e in PVC assolutamente innovativo e conveniente rispetto a quelli tradizionali.

La sua principale caratteristica è ridurre lo spreco di risorse economiche ed energetiche. DUERO propone una doga per avvolgibili costituita dall’accoppiamento ad incastro per compressione di due profili di diverso materiale di cui un profilo in PVC e uno in alluminio riempito di schiuma isolante.

Il particolare sistema di ancoraggio tra le due facce della stecca interrompe la conducibilità termica del metallo. Quindi, grazie all’alluminio posizionato all’esterno ed al PVC collocato all’interno, si compie un’interruzzione della trasmittanza termica tra l’ambiente esterno e quello interno.

L’avvolgibile realizzato con il profilo DUERO si presenta come un telo formato da stecche auto-aggancianti tra loro, in cui la conducibilità termica dell’elemento in alluminio viene interrotta nei punti di aggancio con il profilo in PVC. Avremmo quindi una chiusura avvolgibile capace di creare un’interruzione del ponte termico della facciata, abbattendo notevolmente la trasmittanza termica.